DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE MAURIZIO PANETTELLA GLI AUGURI AI CITTADINI

DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE MAURIZIO PANETTELLA GLI AUGURI AI CITTADINI

Per un sereno Natale 2020

In questo giorno di Natale, fatto di distanziamento e precauzioni, dalla massima assise cittadina arrivano gli auguri di Natale a tutti i cittadini.

“Care amiche e cari amici

porgo i miei migliori Auguri e quelli dell’intero Consiglio di “Palazzo Santa Croce”, che mi onoro di rappresentare, a tutti i dipendenti comunali, a tutte le forze dell’ordine e di Polizia Municipale, che saranno impegnate a presiedere il territorio locale, soprattutto in questi giorni di festività natalizie, che purtroppo cadono all’interno di questo contesto e momento, che attanaglia il mondo intero, a causa del noto infimo virus che ci vuole lontani fisicamente, ma non con il cuore.

Auguri porgo ai volontari che svolgono il loro servizio con umiltà e solidarietà a favore della nostra comunità e a tutti coloro che sono impegnati nel sociale, nel mondo scuola e agli operatori economici.

Agli Auguri allego anche il doveroso ringraziamento a tutti i Consiglieri Comunali, al Sindaco e alla sua Giunta, con l’auspicio che si possa sempre operare assieme e nell’interesse dell’intera collettività.

Ed infine, ma non per importanza, carissimi Auguri porgo a tutti i cittadini modugnesi, affinchè queste giornate di festa siano occasione di serenità, sfocianti nel nuovo anno, con la viva speranza che sia più generoso e benevolo del precedente.

Con affetto, Maurizio.

Presidente del consiglio

Dott. Maurizio Panettella”

One thought on “DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE MAURIZIO PANETTELLA GLI AUGURI AI CITTADINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.