SPAZZAMENTO DELLE STRADE. LA REPLICA DELL’ASSESSORE ALL’AMBIENTE: “IL SERVIZIO È PARTITO REGOLARMENTE”

SPAZZAMENTO DELLE STRADE. LA REPLICA DELL’ASSESSORE ALL’AMBIENTE: “IL SERVIZIO È PARTITO REGOLARMENTE”

Gianfranco Spizzico risponde al nostro articolo. “Domani proseguirà come da calendario”

“Il servizio di spazzamento meccanizzato e lavaggio delle strade – diversamente da quanto scritto nell’articolo -, stamattina è partito regolarmente in viale della Repubblica come da programma, tra l’altro in presenza di agenti della polizia locale”.
L’assessore all’Ambiente, Gianfranco Spizzico, replica alla nostra testata in merito all’articolo (clicca qui per leggerlo https://www.cardonews.it/2021/04/12/spazzamento-automatico-delle-strade-a-modugno-annunciato-e-dimenticato/ ) con il quale abbiamo dato voce alle segnalazioni di alcuni cittadini che lamentavano, invece, il mancato servizio proprio nella centralissima arteria della nostra città.
La realtà, quindi, sarebbe ben diversa da quella raccontata dai residenti, in quanto “in alcuni punti la macchina non è riuscita ad effettuare lo spazzamento come avrebbe dovuto a causa di alcune auto parcheggiate. Vogliamo ricordare a tutti che oggi si è trattato del primo giorno del servizio e pertanto, soprattutto in questa fase iniziale, confidiamo nella massima collaborazione e comprensione dei nostri concittadini.
Domani il servizio proseguirà come da calendario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.