UNA MODUGNESE SELEZIONATA PER IL TALENT SHOW TELEVISIVO: “THE COACH”

UNA MODUGNESE SELEZIONATA PER IL TALENT SHOW TELEVISIVO: “THE COACH”

Asia Altobello, 13 anni, passa la fase Academy del programma di La 7 gold

Nonostante la sua giovane età ha già vinto due competizioni canore, primo posto al Bari canta nel 2019 e secondo posto per il premio “Apulia Voice”, nella categoria baby. Ed ora è in lizza per entrare in una delle classi del talent show televisivo “The Coach”.

È Asia Altobello, 13 anni, che con la sua voce fresca e melodiosa ha conquistato i giudici del programma passando la fase academy di “The Coach”. È rientrata tra i 31 concorrenti scelti fra ben 900 partecipanti. Ha già alle spalle 4 anni di recitazione e ha imparato a suonare, da autodidatta, il pianoforte e l’ukulele.

Il suo mito è la cantante statunitense Billie Eilish, il genere musicale preferito l’Indie. Nonostante il suo carattere timido ha deciso di cimentarsi in questa avventura per amore della musica e per mettersi in gioco.

Se dovesse essere scelta per la costruzione delle squadre la vedremo in tv, su la 7 gold, nel programma televisivo condotto da Agata Reale, ex ballerina di Amici. Il talent si fonda sull’idea di coinvolgere insegnanti delle molteplici discipline artistiche in un percorso di crescita e prove fino alla vittoria di uno di loro.
Professionisti di Danza, Canto, Recitazione accompagnano,
​mettono alla prova, selezionano, e formano i Coach e i Talenti in gara.

Per poter sostenere e votare Asia bisognerà andare sul sito THE COACH – LIVE (thecoachtalent.com) e cliccare sul nome di Asia Altobello. Si potrà dare la preferenza entro il 16 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.