50 ANNI DALL’EREZIONE CANONICA DELLA SAN PIETRO APOSTOLO. AL VIA IL GIUBILEO PARROCCHIALE

50 ANNI DALL’EREZIONE CANONICA DELLA SAN PIETRO APOSTOLO. AL VIA IL GIUBILEO PARROCCHIALE

Concessa oggi l’Indulgenza plenaria

La parrocchia San Pietro Apostolo del Quartiere Cecilia si prepara a festeggiare il suo cinquantesimo compleanno. Il 15 ottobre 2023, infatti, ricorrerà il 50esimo anno dall’erezione canonica della parrocchia di via Giorgio La Pira, prima ubicata in via Emilia. Per celebrare questo importante evento, la parrocchia ha richiesto, ed ottenuto oggi, l’Indulgenza plenaria e avvierà, dal 15 ottobre 2023 fino al 15 ottobre 2024 il Giubileo parrocchiale.

“Questa è un’occasione veramente speciale e significativa per tutti noi – afferma il parroco Don Giacomo – poiché ci offre l’opportunità di rafforzare il nostro legame con il Signore e di rinnovare la nostra fede in Lui. L’indulgenza plenaria ci permette di ricevere la misericordia di Dio in tutta la sua pienezza, cancellando le nostre colpe e aprendo il nostro cuore alla grazia divina”.

L’invito del parroco è di partecipare ad un momento di vita importante per quello che è il cuore pulsante e vitale del Quartiere Cecilia

“Siamo tutti chiamati a partecipare attivamente a questo Giubileo Parrocchiale – continua Don Giacomo – unendoci come una famiglia e rafforzando il nostro legame con la nostra Parrocchia. In questo anno di grazia, cerchiamo di fare spazio nella nostra vita per la preghiera e la riflessione, cercando di crescere nella nostra relazione con Cristo e con il prossimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *