Ospite del vivaio “Sensorya”
Si ride a crepapelle con Renato Ciardo a Modugno. L’eclettico comico e musicista barese sarà ospite degli splendidi giardini del vivaio “Sensorya” di Modugno sabato 19 alle 20. Si esibirà con uno spettacolo di musica, chiacchere e storie, tutto “Solo solo”, raccontando aneddoti, modi di dire e di essere tipici della tradizione nostrana. Sarà anche un modo per parlare del suo percorso personale ed artistico, con aneddoti reali e una miscela coinvolgente di imitazioni e brani dal gusto retrò. Il tutto accompagnato da un buon panino con la zampina e una bevanda, che gli ospiti potranno degustare al termine dello spettacolo.
“Sensorya” ha animato l’agosto modugnese, trasformando un vivaio in un contenitore culturale immerso nel verde. Anna Posa e i suoi fratelli, Franco e Stefano, hanno voluto puntare su un progetto che unisca l’amore per il verde con quello dell’arte. Ecco perché i giardini di “Sensorya” ospitano laboratori, progetti per ragazzi, eventi musicali e teatrali, ma anche presentazione di libri, yoga e meditazione.
“Sensorya è più che un vivaio – spiega Anna Posa – ma uno spazio unico per staccare dalla vita quotidiana, fare esperienze e rilassarsi in stretto contatto con la natura, fiori e piante. Ho voluto inserire in questo progetto anche il mio amore per il teatro e per l’arte, che sono fonte di bellezza.
Così, a due passi dalla ss96, sulla complanare che conduce a Palo del Colle, Sensorya si presenta come un portale verso un mondo alternativo, fatto di bellezza, cultura e arte.
Per info e prenotazioni: 3397167409