ANCHE A MODUGNO UN CENTRO DI VACCINAZIONI

ANCHE A MODUGNO UN CENTRO DI VACCINAZIONI

Sarà alla palestra della scuole De Amicis

Finalmente è ufficiale: anche Modugno avrà il suo centro vaccinazioni. L’approvazione definitiva è arrivata nelle ultime ore: l’Asl ha accolto con favore la proposta dell’amministrazione comunale di utilizzare la palestra della scuola Primaria E. De Amicis come struttura idonea alla campagna vaccinale. A farlo sapere il sindaco Nicola Bonasia che ha specificato come ottenere in questo periodo una sede vaccinale sia molto più complicato di quanto possa sembrare.

I vaccini saranno inizialmente somministrati da medici di base modugnesi, che hanno offerto disponibilità, sostegno ed un aiuto organizzativo concreto.

“Sono state 24 ore intense, in cui abbiamo allestito ed organizzato gli spazi in modo ottimale – scrive Bonasia- Tanto altro andrà fatto nelle prossime ore per rendere più ospitale la struttura per accogliere i cittadini. Un ringraziamento alla Direzione Generale dell’ASL, al Dipartimento di Prevenzione e al Distretto Socio Sanitario Locale, alla Dirigenza Scolastica, al Responsabile del Servizio Lavori Pubblici con tutto il personale dipendente, alla Protezione Civile, alle associazioni di volontariato da subito coinvolte ed impegnate a pieno regime per questa sfida”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *