AL VIA LE SELEZIONI PER ADDETTI NAVITA A MODUGNO E BITETTO

AL VIA LE SELEZIONI PER ADDETTI NAVITA A MODUGNO E BITETTO

Domande entro il 14

Diploma di scuola media inferiore, patente B in corso di validità, assenza carichi pendenti e di condanne menzionate nel casellario giudiziale. E in più, magari, aver maturato esperienza lavorativa nel settore dell’igiene urbana e avere residenza o domicilio certificato nei comuni di Modugno o Bitetto.
Nell’ambito del servizio di raccolta differenziata porta a porta svolta per AroBa2 nei comuni di Modugno e Bitetto, “Navita” (azienda incaricata del servizio di pulizia e gestione dei rifiuti) ha dato mandato ad “Etjca Spa-Agenzia per il Lavoro”- filiale di Modugno, di selezionare nuove risorse al fine di arricchire il proprio database in caso di fabbisogno di personale, previo sorteggio pubblico.
Le figure ricercate – rigorosamente a tempo determinato – sono quelle di operatori ecologici e autisti (per quest’ultima, però, il candidato deve essere in possesso anche di patente, E, CQC, e carta conducente in corso di validità) e le istanze vanno presentate entro il 14 maggio sul sito dell’agenzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *