UN RICORSO PER DIFENDERE IL DIRITTO ALLA SCELTA DELLA DDI

UN RICORSO PER DIFENDERE IL DIRITTO ALLA SCELTA DELLA DDI

Lo ha comunicato il presidente Emiliano nel gruppo “Genitori Pugliesi Favorevoli alla DaD”

Continua il botta e risposta tra il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il gruppo dei genitori contrari al diritto alla scelta della Ddi. Nel gruppo Facebook “Genitori Pugliesi Favorevoli alla DaD”, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha informato che esiste un nuovo ricorso contro l’ordinanza da lui firmata che garantisce ai genitori la possibilità di scelta fino alla fine dell’anno scolastico in corso.
Ha anche suggerito la possibilità di potersi costituire con un “contro ricorso”, a difesa dell’ordinanza.
“Carissimi tutti e tutte, come forse sapete è stato proposto un ricorso per annullare la mia ordinanza che lascia libera la scelta della DaD. – scrive Emiliano- L’udienza è per il 19 maggio e l’avvocato Pierluigi Balducci si sta costituendo a nome di numerosi genitori a sostegno della mia ordinanza. Vi ricordo che anche voi potreste costituirvi a difesa della mia ordinanza nominando un avvocato. Siete ovviamente liberi di scegliere chi volete come vostro legale».
Questa volta anche i sostenitori dell’ordinanza si costituiranno in favore del diritto alla scelta della Ddi.
I genitori che fanno parte del gruppo, più di 6mila, saranno rappresentati dalle amministratrici che porteranno la loro testimonianza e saranno la loro voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.