SECONDA DOSE DI VACCINO PER I DOCENTI DI MODUGNO

SECONDA DOSE DI VACCINO PER I DOCENTI DI MODUGNO

Ecco le scuole che chiuderanno e quando. I numeri dei contagi a Modugno

La fase di vaccinazione degli operatori scolastici e dei docenti è ormai agli sgoccioli. Anche per le scuole di Modugno è arrivato il momento della seconda dose. La chiusura di questa procedura permetterà di rientrare, a settembre, in classe con maggiore sicurezza. Per permettere ai docenti di essere vaccinati gli istituti hanno previsto delle giornate di chiusura e sospensione delle lezioni. La scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri, il terzo circolo Don Milani, la scuola secondaria di primo grado Francesco Casavola-D’Assisi chiuderanno venerdì 14. Il secondo circolo didattico via Napoli chiuderá nei giorni 20 e 21. Domani chiuse la Tommaso Fiore e la scuola De Amicis.

La somministrazione della seconda dose di vaccini agli operatori della scuola contribuirà ad abbassare ulteriormente il dato giá in discesa dei contagi. A Modugno infatti I positivi sono scesi a 97 e 17 in isolamento
“Dopo molti mesi finalmente il numero dei contagi a Modugno scende al di sotto delle 100 unità – sottolinea Bonasia – Dati che avevamo ad ottobre appena ci siamo insediati ed in linea con il trend regionale, dell’area metropolitana e nazionale. La riduzione è stata drastica nelle ultime tre settimane e questo ci fa ben sperare per il futuro. Questo è un piccolo traguardo di cui dobbiamo essere felici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.