UNA FATA DANZANTE NEI CIELI DI MODUGNO

UNA FATA DANZANTE NEI CIELI DI MODUGNO

Mariangela Massarelli balla in aria sulle note di Mirko Signorile

Nei cieli di Modugno si è esibita una fata danzante. L’artista modugnese @Mariangela Massarelli ha ballato sospesa per il pubblico modugnese. A assicurare la sua incolumità una gru che la teneva issata a ben 25 piedi d’altezza. Vestita completamente di bianco ha incantato il pubblico modugnese con le sue movenze e giravolte che hanno rievocato la magia della danza delle fate nell’opera shakespeariana “Sogno di una notte di mezza estate”. Ad accompagnare la ballerina modugnese il maestro @Mirko Signorile, attivo sulla scena jazz nazionale sia come leader di progetti a suo nome che come accompagnatore.

I curricula dei due artisti abbracciano esperienza di stampo nazionale e internazionale. Mariangela Massarelli è stata concorrente del nuovo talent show “VUOI BALLARE CON ME” di Lorella Cuccarini in onda su SkyUno (canale 109) ed è allieva della scuola di danza Balletto Oggi di Modugno (Ba). Mirko Signorile ha all’attivo ben 7 album, ha registrato con la cantante Giovanna Carone “Betàm Soul” e “Far Libe”, due produzioni discografiche Digressione Music dedicate alla musica in lingua yiddish.

Il connubio tra i due ha creato un’autentica magia che ha tenuti tutti gli spettatori con il naso all’insù

L’evento rientra nella programmazione del settembre modugnese che, come ha affermato l’assessore alla Cultura Antonio Alfonsi, unisce eccellenze locali ad artisti di fama nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *