MENSA SCOLASTICA. ISCRIZIONI FINO A GIOVEDÌ

MENSA SCOLASTICA. ISCRIZIONI FINO A GIOVEDÌ

Presentazione delle domande negli uffici di Piazza Plebiscito o on-line

C’è tempo fino a giovedì per presentare le istanze per l’iscrizione al servizio di Refezione scolastica per l’anno scolastico appena iniziato.

Chi è interessato dovrà farlo andando agli uffici di piazza Plebiscito (dalle 8.30 alle 12.30 e/o, il martedì e il giovedì, dalle 15.30 alle 17.30) mentre, solo se strettamente necessario, la domanda sarà anche possibile presentarla per via telematica all’indirizzo istruzione@comune.modugno.ba.it.

Da palazzo Santa Croce fanno sapere, inoltre, che potranno essere iscritti anche gli alunni della scuola materna statale dei plessi appartenenti al 3° Circolo didattico “ZEMA” e “COLLODI (quartiere Cecilia), che hanno già presentato l’iscrizione del servizio c/o le scuole.
Alla domanda vanno allegati la copia del documento di riconoscimento del dichiarante, l’informativa sul Trattamento dei dati personali sottoscritta da uno dei genitori con allegata la fotocopia del documento di identità dell’altro genitore, la certificazione medica e scheda nutritiva predisposta dal medico specialista, in relazione ad eventuali Patologie, la certificazione I.S.E.E. in corso di validità.

Per la fruizione della mensa, è previsto il pagamento da parte di ciascun utente di una quota corrispondente al costo del pasto, pari all’importo corrispondente alla fascia di reddito ISEE (ad esempio: chi ha un reddito più basso di 4.500 euro, è completamente esente, mentre da 20mila euro in poi 4,50 per ogni pranzo), a titolo di parziale contribuzione alle spese di gestione sostenute dal Comune. Per l’avvio del servizio, si consiglia l’acquisto di 30 ticket (Non si procederà a richieste di rimborso per pagamenti effettuati dagli utenti oltre il numero dei ticket menzionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.