“LA RINASCITA ECONOMICA”. ANTONIO STRAGAPEDE PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO

“LA RINASCITA ECONOMICA”. ANTONIO STRAGAPEDE PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO

Oggi alle 19.30, al Palazzo Colavecchio

Economia circolare, sostenibile, agricoltura biologica, green economy, smart working, e tanto tanto altro ancora. È il nuovo libro di Antonio Stragapede “La rinascita economica”.
Scritto un anno prima della pandemia, si presenta come un’aggiornata e a tratti profetica visione della ripresa economica che in queste ultime settimane stiamo vivendo. Uno studio sui possibili percorsi di sviluppo, partito da un vademecum, la precedente pubblicazione “Una nuova visione di sviluppo”, nel quale l’autore disegnava quali dovevano essere i settori su cui doveva basarsi la società dell’immediato futuro: agroalimentare, turismo, start up, ricerca, formazione, energia sostenibile, Zone economiche speciali (Zes) e tanto altro ancora.
Il libro sarà presentato questa sera, alle 19.30, alle “Sale Le Volte” del palazzo Colavecchio, nel centro storico di Modugno. A dialogare con l’autore ci saranno Francesca Ozza, segretario regionale della Confederazione italo-europea per il lavoro e l’impresa e Gianni Sebastiano, direttore strategie di Exprivia e amministratore delegato di Spegea Business School.
Antonio Stragapede dialogherà sulla sua visione di rinascita economica con il giornalista del “daBITONTO” Michele Cotugno Depalma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.