MODUGNO FESTEGGIA I SUOI NONNI

MODUGNO FESTEGGIA I SUOI NONNI

Un party con karaoke al parco del quartiere Cecilia

 L’assessorato ai Servizi Sociali ha organizzato per tutti i nonni del territorio una grande festa. Si terrà domani, al parchetto di via Ancona, al Quartiere Cecilia, alle 16. L’evento, intitolato “Nonno, l’argento nei capelli, l’oro nel cuore”, sarà un’occasione per celebrarli e per ringraziarli di tutti i sacrifici fatti, in tema con la festa dei nonni appena trascorsa. Molte sorprese sono state programmate da parte dei ragazzi del “Villaggio degli eroi”, che stupiranno i partecipanti con loro creazioni. La serata sarà soggetta a controlli e norme anti-covid. Nessuna prenotazione ma obbligo di green pass per entrare nell’area che può ospitare fino a 150 persone con distanziamento.

“Sarà un pomeriggio di divertimento per i nostri nonnini – fa sapere l’assessore ai Servizi Sociali Tania Di Lella – si potrà anche cantare, metteremo a disposizione un server per il Karaoke. Un momento conviviale e di confronto tutto dedicato a loro”.

 È stato anche organizzato un servizio di trasporto gratuito, per raggiungere l’area, aperto a tutti i partecipanti che ne faranno richiesta. L’evento sarà spostato a data da destinarsi in caso di maltempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.