PER MODUGNO 12 MEDAGLIE ALLE REGIONALI DI TAEKWONDO

PER MODUGNO 12 MEDAGLIE ALLE REGIONALI DI TAEKWONDO

Ottimo risultato del team Belviso. Prossimo passo le gare nazionali

Un ottimo risultato per il Team Belviso di Taekwondo di Modugno. Ai Campionati regionali cadetti junior-senior 2022 di Taekwondo, svoltisi al Palaflorio di Bari, la società modugnese si è classificata tra le prime quattro società con il maggior numero di medaglie. Sui sei tatami, predisposti sul parquet del Palaflorio si sono disputati combattimenti di tre round da un minuto e mezzo ciascuno, con premi per i primi tre classificati di ogni categoria e per le prime sei società nella classifica generale Cadetti stilata sulla base dei piazzamenti dei singoli atleti. Al primo posto la New Marzial Mesagne, seguita dalla Kim You Sin di Palo del Colle e dal Centro Taekwondo di Lauro. Seconda tra le società della provincia di Bari, è arrivata ad un soffio dalla coppa Categoria Junior Senior e quarta società classificata nella categoria Cadetti. Oro per Giuseppe Firano, Gianluca Cutrignano e Gianluca Paccione. Argento per Andrea Catalano, Gabriele Forleo, Lucia Firano, Antonio Brucoli, Flavio Mancino e Vito Sgaramella. Bronzo per Vito Belviso, Alessio Lorusso e Francesco Antonacci. Dodici medaglie su quattordici atleti in gara.

Ottime le prove per Belviso Marco e Intini Mario, ad un soffio dal Podio. Gli atleti coprono una fascia d’età che va dagli 11 ai 25 anni, tutti modugnesi.

Questo risultato permetterà ai due modugnesi, Marco Belviso e Vito Belviso, figli d’arte di Francesco Belviso, gestore della palestra, di classificarsi per le gare nazionali che si terranno in primavera. Entrambi cintura nera, si batteranno per il titolo nella categoria meno 37 nera e meno 53 nera nel campionato italiano Cadetti A cinture nere, che si terrà a Genova il 26 e 27.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.