IL VICEPARROCO DELLA PARROCCHIA IMMACOLATA DI MODUGNO: ” STIAMO RACCOGLIENDO COPERTE, INDUMENTI E PRODOTTI PER L’IGIENE”

IL VICEPARROCO DELLA PARROCCHIA IMMACOLATA DI MODUGNO: ” STIAMO RACCOGLIENDO COPERTE, INDUMENTI E PRODOTTI PER L’IGIENE”

Destinatari gli immigrati nei campi improvvisati per le raccolte agricole di Cerignola

Da don Marco Carrozza, viceparroco della Parrochia dell’Immacolata di Modugno, arriva l’appello per la raccolta di coperte, giubbotti da adulto, prodotti per l’igiene e scarpe (solo se nuove per questioni di igiene). Saranno destinati agli immigrati che vivono in zona di Cerignola, nei campi improvvisati per le raccolte agricole, che spesso mancano di tutto, soprattutto di beni essenziali come indumenti o prodotti per la persona. Don Marco sta dando supporto al CUAMM – Medici per l’Africa nell’attività di assistenza. È stata messa a disposizione, per questo scopo, la sede del Banco delle Opere di Carità Bari come base logistica per la raccolta. Si potrá conferire qui la donazione, cercando di fare a monte una selezione, onde evitare di impegnare i volontari nella fase di cernita.
Il Banco è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.
“Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutare – fa sapere Marco Tribuzio, Direttore BOC Bari – sarebbe un gesto di grande solidarietà e aiuto a chi non ha nulla”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *