L’ASSOCIAZIONE VIVERE A COLORI PRESENTA: “BABBO CLOWN AL CITOFONO”

L’ASSOCIAZIONE VIVERE A COLORI PRESENTA: “BABBO CLOWN AL CITOFONO”

Con il patrocinio dei comuni di Modugno, Bari e Bitritto

L’associazione modugnese di clown therapy “Vivere a Colori” scorterá Babbo Natale a casa di alcuni bambini “specialissimi” per portare loro dei doni. Il 25 e il 26 i divertenti clown volontari, Babbo Natale e il suo aiutante Elfo suoneranno il campanello delle case di bambini più in difficoltà. Porteranno giocattoli nuovi, donati dai cittadini che vorranno aiutare i clown a far nascere un sorriso sui loro volti. Il tutto verrà svolto nel rigido e doveroso rispetto delle regole in materia di prevenzione da Covid 19.
“La festa più bella dell’anno per i piccoli deve rimanere un momento di gioia nonostante la pandemia – fa sapere una delle volontarie – ecco perché Babbo Natale clown suonerà il campanello carico di doni e gioia. E noi lo aiuteremo”.
La scelta di fare il porta a porta per il regali, fanno sapere, è stata una precisa volontà, per dare ad ogni bambino il suo momento magico. L’iniziativa è stata patrocinata dai comuni di Modugno, Bari e Bitritto, dove verrà ripetuta l’iniziativa, sempre ad opera delle sedi locali di questi “angeli del sorriso”.
Chi vorrà donare giocattoli nuovi, per bambini dai 3 ai 10 anni, avrà tempo fino al 15 novembre. Si potrà contattare i volontari, attraverso il recapito telefonico +39 340 057 6629 oppure scrivendo direttamente sulla pagina Facebook dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *