UNA LOTTERIA PER MELISSA

UNA LOTTERIA PER MELISSA

Organizzata dall’associazione “Reti Amiche” di Modugno

L’associazione modugnese “Reti Amiche” ha organizzato una iniziativa di solidarietà per aiutare Melissa. È una bambina di 8 mesi affetta da una gravissima malattia poco conosciuta, la Sma, che impedisce il movimento autonomo e che, se non curata, provoca gravi danni fino ad arrivare al decesso. Il farmaco di cui la bambina necessita, lo “Zolgensma”, è molto costoso e in Italia è passato gratuitamente solo fino ai 7 mesi d’età. Tutta l’Italia si è mobilitata per aiutare Melissa e l’associazione Reti Amiche ha voluto rispondere all’appello. L’ha fatto con la creazione di un banchetto con oggetti in vendita, che sarà presente domenica in Piazza Sedile, ma anche con una lotteria. Con l’acquisto del biglietto, 2 euro, si potrà partecipare all’estrazione di alcuni premi messi in palio da commercianti e professionisti locali, che hanno aderito all’iniziativa. Le attività partecipanti e i premi in palio sono:

  • Parrucchiere effetto donna: 1 piega
  • Ag acconciatura uomo donna taglio + shampoo (per uomo)
  • Pasticceria 2000: 1 vassoio da 1 kg di pasticcini
  • Erio art: shampoo e piega
  • Santino: prodotti
  • Dottoressa Tiziana Pepe: colloquio di supporto psicologico
  • Agenzia viaggi “amici di valigia” premio 50€
  • Salon De Belleza di Grazia Milella, taglio e piega
    L’estrazione avverrà sulla pagina facebook Associazione reti amiche domenica 20 dicembre alle ore 18.00. Si potrà acquistare i biglietti sia domenica, al banchetto di Piazza Sedile, sia on line sul sito dell’associazione “Reti Amiche”. Tutto il ricavato sarà donato direttamente al papà della piccola Melissa per l’acquisto della medicina salva vita
    “In questo periodo la solidarietà è fondamentale per chi è in difficoltà – afferma una delle organizzatrici dell’iniziativa Antonella Ferulli – possiamo anche consegnare i biglietti a domicilio. Il tutto con un unico scopo : Contribuire a salvare una vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *