CENTRO ANZIANI MODUGNO. TERMINATO IL RESTYLING DEI LOCALI

CENTRO ANZIANI MODUGNO. TERMINATO IL RESTYLING DEI LOCALI

Tutto pronto per il post-Covid. Presto toccherà anche al centro del Cecilia

Il Centro anziani di Modugno è pronto per il post Covid. Terminati da qualche settimana i lavori di ristrutturazione dei locali del centro ricreativo di corso Vittorio Emanuele. A far da padrone i colori.

“Una casa più colorata e accogliente per molti dei nostri nonni che potranno trascorrere del tempo in attività ricreative – spiega il sindaco Nicola Bonasia – Le pareti sono state tinteggiate con colori scelti dopo uno studio accurato del Servizio Lavori Pubblici del Comune in base all’influenza che le diverse cromie hanno sull’individuo e sul suo stato psicologico. La progettazione dei colori ha tenuto conto della necessità di creare una piacevole accoglienza e permanenza negli ambienti di intrattenimento per stimolare lo sviluppo di un clima positivo, benessere e coesione tra gli ospiti.”

Il centro è quindi pronto ad aprire le sue porte agli ospiti, non appena il Corona Virus cesserà di condizionare le nostre abitudini e la nostra vita. Presto, fa sapere sempre il Primo cittadino, inizieranno i lavori anche al centro anziani del Quartiere Cecilia. Un punto di incontro molto importante per i non più giovani di uno dei quartieri più periferici della nostra Città che, purtroppo, vanta pochi luoghi di aggregazione, anche per i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.