MODUGNO MILLENARIA: SI PARTE!

MODUGNO MILLENARIA: SI PARTE!

Due appuntamenti daranno il via alle celebrazioni

La data da segnare sul calendario è domenica 30 maggio.

Il dì, anzi la sera, dell’avvio di “Modugno millenaria”, il grande contenitore di eventi con cui la nostra città festeggerà il 1000esimo compleanno.

In occasione della manifestazione d’apertura, allora, (con start alle 21.30) è possibile prenotare il proprio posto a sedere in piazza Sedile. La serata prevedrà 190 spettatori, grazie al posizionamento di sedute necessarie anche a garantire una gestione degli spazi che permetta di evitare assembramenti.
Per riservare il proprio posto che sarà assegnato in ordine di arrivo di prenotazione, fino ad esaurimento, bisognerà inviare una mail all’indirizzo
modugnomille@comune.modugno.ba.it entro le ore 23:59 di giovedì 27 maggio. Nella mail è necessario indicare il numero di persone con relativi nome, cognome e data di nascita. La prenotazione sarà valida quando si riceverà una mail di conferma.

L’evento, così importante per Modugno, sarà trasmesso in diretta televisiva su Antenna Sud (Canale 13 del digitale terrestre) e sulle pagine Facebook “Nicola Bonasia Sindaco di Modugno” e “Modugno Millenaria MXXXI-2021”.

Prima dell’evento di apertura, però, c’è da ricordare un altro appuntamento. Venerdì 28, infatti, nella cornice di Balsignano, con inizio alle 10.30, ci sarà la conferenza stampa di inaugurazione e presentazione del logo ufficiale di “Modugno millenaria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.