MODUGNO IN MUSICA NEL CIRCUITO “LUOGHI DI PUGLIA SOUND”

MODUGNO IN MUSICA NEL CIRCUITO “LUOGHI DI PUGLIA SOUND”

Due concerti che rientrano nei festeggiamenti della Modugno millenaria

In primis ci sarà un omaggio ricordo del grande maestro Ennio Morricone, scomparso l’anno scorso a 91 anni. Poi il “The acoustic world” con il live di Danny Trent.
Subito spazio alla musica, dunque, nei festeggiamenti per i 1000 anni della nostra città, con due eventi che rientrano nella prestigiosa “Programmazione
Circuito dei luoghi Puglia Sounds 2020/2021” (hashtag #WeAreinPuglia #PugliaSoundsPlus).
Si parte sabato 5 giugno con il quartet Giuseppe Milici (Giuseppe Milici, Nicola Pannarale, Filippo De Salvo e Saverio Petruzzelli) che suonerà le più belle musiche di quel genio che è stato Ennio Morricone. L’appuntamento è alle 20.30 al teatro “Fava”.
Giovedì 10, invece, sempre al teatro “Fava” e sempre alle 20.30 ci sarà il “The Acoustic World” con il live di Danny Trent, chitarrista fingerstyle barese classe 1984.
Gli eventi sono a ingressi liberi. Per riservare il proprio posto bisognerà inviare una mail all’indirizzo modugnomille@comune.modugno.ba.it entro le 12 del giorno che precede l’appuntamento. Il posto sarà assegnato in ordine di arrivo di prenotazione, fino a esaurimento.
Nella mail è necessario indicare il numero di persone con relativi nome, cognome e data di nascita. La prenotazione sarà valida quando si riceverà una mail di conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *