MODUGNO. ARRESTATO 19ENNE PER SPACCIO DI DROGA

MODUGNO. ARRESTATO 19ENNE PER SPACCIO DI DROGA

Svolgeva l’attività illecita in pieno centro cittadino

Modugno continua ad essere teatro di spaccio di droga. La compagnia dei carabinieri di Modugno ha arrestato un 19 per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Ieri alle 13 i Carabinieri, nel transitare lungo il corso Vittorio Emanuele, hanno intravisto, nella vicina piazza Sedile, due giovani che confabulavano tra loro, cercando di nascondersi tra le auto in sosta.
Incuriositi dal loro atteggiamento i militari hanno proceduto al controllo identificando i due soggetti, coetanei, uno dei quali è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana che aveva abilmente occultato in un foglio bianco A4, ripiegato su stesso.
L’atteggiamento sospetto del giovane ha messo in allarme i Carabinieri, che hanno quindi deciso di approfondire il controllo presso la sua abitazione.
La perquisizione domiciliare ha fugato ogni dubbio: infatti nella sua stanza da letto, occultati nei cassetti di una scrivania è stato rinvenuto un piccolo borsello con all’interno 23 dosi di cocaina sigillate per un peso di 10 grammi, la somma di 45 euro frutto dell’illecita attività di spaccio, ulteriori due bustine contenenti un altro grammo di marijuana, due bilancini di precisione, materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente e un proiettile calibro 5,56 NATO classificato come munizionamento da guerra.
Per il ragazzo sono subito scattate le manette ed è stato sottoposto all’obbligo di dimora. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *