UNA PREMIAZIONE DA 100. ANTONIO DELISO VINCE LA BORSA DI STUDIO DEL CARDO POSSIBILE

UNA PREMIAZIONE DA 100. ANTONIO DELISO VINCE LA BORSA DI STUDIO DEL CARDO POSSIBILE

La consegna alla presenza del sindaco Nicola Bonasia, della dirigente scolastica Sara Giannetto e del presidente dell’associazione Lorenzo Trentadue

Gli obiettivi sono nobili: incentivare la cultura, premiare lo studio e i giovani studenti modugnesi che si sono contraddistinti per le performance scolastiche. Per questo motivo, allora, Antonio Deliso, studente della facoltà di Biotecnologie medica all’Università di Bari ha ricevuto un premio simbolico e assai significativo: una borsa di studio di 100 euro. Cento come il suo voto alla maturità di due anni fa alla “Tommaso Fiore” della preside Sara Giannetto, che non ha nascosto emozione e commozione per una cerimonia davvero significativa in tempi di pandemia da Covid 19.
L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione “Cardo possibile” e rientra nella raccolta fondi “La rosa bianca della cultura”.
A conferire l’assegno al giovane studente è stato il sindaco Nicola Bonasia, che ha ricordato come lo studio sia importante e volano di ottimi risultati.

(Video girato e prodotto da Domenico Amenduni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.