MICHELE E ROSSELLA. IL LORO VIAGGIO PER IL MONDO LO DECIDERANNO I FOLLOWERS

MICHELE E ROSSELLA. IL LORO VIAGGIO PER IL MONDO LO DECIDERANNO I FOLLOWERS

Tracciate le tappe dell’avventura dei due ambasciatori di Modugno nel mondo

È deciso. Michele e Rossella, i due giovanissimi modugnesi che hanno scelto di cambiare vita e girare il mondo partiranno a settembre. Per dove? Lo decideranno i followers. Già perché la loro avventura, che durerà circa 4 anni e che li porterà a girare, se non tutti quasi tutti, i continenti sará interamente relazionata sui social. Li si potrà seguire su Facebook, sulla pagina “Vangolden”, o sul nuovo blog che Rossella Del Console, modugnese di 26 anni, ha aperto https://vangolden.it/, per raccontare e raccontarsi. Con il suo novello marito e compagno di viaggio, il 31enne Michele D’Alessio, hanno deciso di cambiare completamente vita e viaggiare, lavorando in vari posti, con il loro camper.
“Abbiamo deciso che saranno i nostri followers a decidere le nostre mete – spiega Michele- posteremo di volta in volta tre alternative e quella che avrá ottenuto più like sarà la nostra destinazione. Sarà un modo per rendere interattivo il nostro viaggio e portarli con noi”.
La volontà di non stanziare in un lavoro unico e vivere in molti posti è una delle cose che accomuna Michele e Rossella, che stanno mettendo a punto per la partenza il loro nido d’amore, un camper Iveco Daily, con il quale sono anche arrivati in chiesa per il fatidico sì.
Ma oltre ad una crescita personale i due coraggiosi e determinati ragazzi faranno anche crescere e conoscere la nostra città. Infatti, in occasione dei festeggiamenti del Millennio modugnese, il Comune ha deciso di patrocinare la loro avventura e nominarli ambasciatori di Modugno nel mondo. Terranno conferenze e daranno testimonianza della storia, cultura e vita della nostra città in ogni tappa italiana e, forse, anche internazionale.
“Siamo stati entusiasti di questa opportunità che ci è stata data – fa sapere Rossella – non ci aspettavamo tutto questo. Il sindaco Nicola Bonasia ha dimostrato un grande interesse per la nostra scelta, tanto da darci il patrocinio del Comune e conferirci questo grande onore di essere ambasciatori di una città, che amiamo molto, e che porteremo sempre con noi ovunque andremo”.

Per maggiori approfondimenti clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *