EX OM CARRELLI. SELECTIKA METTE IN SICUREZZA I CAPANNONI

EX OM CARRELLI. SELECTIKA METTE IN SICUREZZA I CAPANNONI

Istituito servizio di guardiania h24. I lavoratori  “Buon segno ma aspettiamo l’incontro del 20 settembre”

Nei prossimi giorni lo stabilimento industriale ex OM sarà presidiato da agenti di guardiania privata h24. Il servizio sarà fornito dall’azienda che ha acquisto i capannoni dal comune di Modugno “Selectika”. La fabbrica, ad aprile scorso, era già stata vandalizzata e le istituzioni avevano messo a disposizione un servizio di sicurezza per evitare ulteriori danni all’immobile.

Pe i lavoratori, che da quasi 10 anni aspettano uno sviluppo nella questione “Om”, questo sembrerebbe una buona notizia perché dimostrerebbe la presenza dell’azienda sul territorio e la volontà di cominciare i lavori di riconversione in breve tempo.

Ma l’appuntamento più atteso per tutti coloro che stanno ancora aspettando se avere, o no, un futuro lavorativo è il 20 settembre. Ci sarà infatti un incontro tra sindacati e azienda, che si terrà in Assindustria Bari. A seguito ci potrebbero essere delle novità e degli sviluppi circa l’avvio dei lavori.

“Noi lavoratori confidiamo che tutto ciò avvenga nel più breve tempo possibile – fanno sapere – Dopo 10 anni non c’è ancora una soluzione certa. Facciamo appello a sindacati e amministrazione comunale affinché si possa presto tornare al lavoro e avere un futuro per le nostre famiglie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.