ROCAMBOLESCO INSEGUIMENTO DI UN CAMION RUBATO SULLA SS96

ROCAMBOLESCO INSEGUIMENTO DI UN CAMION RUBATO SULLA SS96

I Carabinieri di Modugno sventano il furto. Il ladro riesce a darsi alla fuga

Scene da film quelle che si sono viste sulla ss96, in direzione Altamura. I Carabinieri di Modugno hanno inseguito un camion cabinato, di colore verde, che era stato oggetto di furto. A segnalare l’evento una guardia giurata in servizio che, alle 4 del mattino, incrociando le pattuglie della Sezione Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Modugno, ha subito segnalato di aver visto un camion sfrecciare a tutta velocità da un’area commerciale, attualmente sottoposta a sequestro, con tanto di sigilli infranti.

I militari si sono subito messi alla ricerca del veicolo in questione. Il cabinato, di colore verde, è stato identificato ed inseguito fino allo svincolo per la A14. Il conducente, ormai senza via di fuga, ha tentato il tutto e per tutto lanciandosi dal camion, appena fermato, e sparendo nella campagna circostante.

Il mezzo conteneva prodotti per l’igiene, la casa e la persona. Riconsegnato al legittimo proprietario, questi ha ringraziato i militari per avergli evitato una grossa perdita economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.