NASCONDEVA SOLDI E MARIJUANA NEGLI SLIP, ARRESTATO 25ENNE

NASCONDEVA SOLDI E MARIJUANA NEGLI SLIP, ARRESTATO 25ENNE

Scoperto anche casolare adibito allo spaccio

Continuano gli arresti per droga a Modugno. Ieri sera una pattuglia dei carabinieri ha fermato un’auto con a bordo due giovani, originari di Grumo Appula, entrambi noti alle forze dell’ordine. I due stavano percorrendo le vie della città e, alla vista della pattuglia, hanno assunto un atteggiamento guardingo che non è passato inosservato. Gli inquirenti hanno quindi deciso di seguire e fermare l’auto per un controllo. Perquisendo il conducente, un 25enne, hanno trovato oltre alla somma di 45 euro, anche una busta in plastica, con all’interno altre 8 bustine autosigillanti contenenti marijuana per un peso complessivo di 14 grammi, il tutto occultato all’interno degli slip. A questo punto la perquisizione si è spostata in casa del fermato, un casolare isolato con anche delle vecchie auto nel parcheggio. Il 25enne ha subito cercato di sviare l’attenzione dei carabinieri, consegnando altre 2 bustine di 4 grammi ciascuna, sperando che il controllo non si estendesse all’abitazione. Ma gli inquirenti hanno continuato la ricerca.
Nella camera da letto del giovane è stato ritrovato un “tocchetto” di hashish del peso di 4 grammi e, in una delle 4 autovetture parcheggiate, una vecchia utilitaria intestata al 25enne, i militari hanno rinvenuto 3 buste trasparenti, di cui due ancora termo-sigillate, contenenti rispettivamente 110, 112 e 467 grammi di marijuana, un panetto di hashish da 96 grammi e un barattolo contenente 59 dosi di marijuana del peso complessivo di 79 grammi, oltre a un bilancino di precisione e a materiale idoneo per il confezionamento.
Il casolare, evidentemente adibito allo spaccio, è stato subito messo sotto sequestro e il 25enne posto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *