CHIUDE PER UNA NOTTE LO SVINCOLO PER MODUGNO IN DIREZIONE A14

CHIUDE PER UNA NOTTE LO SVINCOLO PER MODUGNO IN DIREZIONE A14

Dalle 22:00 di giovedì 28 alle 6:00 di venerdì 29. Ecco i percorsi alternativi

Domani, dalle 22, chiude la D94, complanare sud di Bari. Il divieto di percorribilità durerà tutta la notte, fino alle 6 del giorno dopo. La necessità è quella di consentire lavori di pavimentazione nel tratto compreso tra l’allacciamento con la Tangenziale di Bari e Bari Zona Industriale, verso la A14 Bologna-Taranto.

In alternativa si potranno utilizzare i seguenti itinerari: per chi proviene dalla Tangenziale di Bari (da Brindisi), uscire allo svincolo 7/b della Tangenziale e immettersi sulla SS96 Bari-Altamura in direzione di Altamura fino allo svincolo di Bari Zona Industriale ed entrare sulla A14 alla stazione di Bari nord; per chi proviene dalla Tangenziale di Bari (da Foggia), uscire allo svincolo 10/b della Tangenziale, immettersi sulla SP236 verso Bitritto ed entrare sulla A14 alla stazione di Bari sud.

In alternativa alla chiusura dell’entrata di Modugno verso la A14, si consiglia di immettersi sulla SP1 Bari-Modugno verso Bari, proseguire sulla SS96 Bari-Altamura verso Altamura ed entrare sulla A14 alla stazione di Bari nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.