CONFARTIGIANATO DEDICA LA SUA SEZIONE A PEPPINO LONGO

CONFARTIGIANATO DEDICA LA SUA SEZIONE A PEPPINO LONGO

In occasione della festa di San Giuseppe

Modugno ha perso recentemente uno dei simboli più rappresentativi della sua politica. Peppino Longo, tre volte consigliere regionale della Puglia, già vicepresidente del consiglio e imprenditore nel settore dell’edilizia, è scomparso due mesi fa, lasciando un vuoto incolmabile. La città non ha dimenticato, e non potrà mai farlo, tutto l’impegno e la dedizione che metteva nel rappresentare gli interessi della città, che ha sempre molto amato. Per questo Confartigianato ha voluto omaggiare la memoria di Peppino Longo intitolandogli la sezione modugnese. La targa commemorativa è stata scoperta durante la manifestazione per la festa di San Giuseppe.

“Quest’anno la festa del Papà e di San Giuseppe hanno assunto un valore maggiormente significativo per le nostre vite – hanno scritto sulla loro pagina ufficiale in un comunicato i soci di Confartigianato – siamo fieri di aver intitolato la nostra sezione ad un caro amico Peppino”.

A Longo è stata anche dedicata una delle mongolfiere commemorative, che è stata fatta volare nella serata di sabato, durante l’accensione delle fanove che hanno illuminato Piazza Sedile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.