MODUGNO, VASTO INCENDIO IN CORSO NELLA ZONA INDUSTRIALE

MODUGNO, VASTO INCENDIO IN CORSO NELLA ZONA INDUSTRIALE

Le fiamme si sono sprigionate nei capannoni di una famiglia cinese

AGGIORNAMENTI ORE 16.24

Finalmente circoscritto l’incendio che, dalle 6.30 di questa mattina, ha interessato la zona artigianale di Modugno. A prendere fuoco è stato un capannone della ditta Conserva, in uso a deposito per quanto riguarda il seminterrato, ad una ditta cinese. Conteneva articoli di merceria, tessuti, giocattoli e oggetti domestici, tutto materiale infiammabile. Il capannone è situato sulla Strada provinciale 1, prolungamento di via Roma. A causare l’incendio probabilmente un cortocircuito. Dopo ore i vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere il rogo. La strada è stata chiusa al traffico e l’intera area messa in sicurezza dalle 11 squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto.

AGGIORNAMENTI ORE 11.30


Sono state impiegate 11 squadre di vigili del fuoco per domare le fiamme che si sono propagate questa mattina, intorno alle 7.30, da un capannone adibito a deposito nella zona industriale di Modugno. Il capannone è gestito da una impresa cinese e all’interno vi era diverso materiale infiammabile, la cui combustione ha creato una enorme colonna di fumo nero, visibile sino nei pressi della adiacente strada provinciale 231. Dai primi rilievi, non sembra ci siano danni all’ambiente circostante. Non sono stati registrati feriti. I vigili del fuoco, con la polizia, locale accerteranno la natura dell’incendio, e al momento si esclude la matrice dolosa.

Incendio questa mattina nella zona industriale della città, precisamente sulla Strada provinciale 1, ai capannoni dell’azienda “Conserva”. Le cause sono ancora da verificare. L’accaduto, che sembra essere di grosse proporzioni, è ancora in corso. Qui foto e video della situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *