MODUGNO SALUTA L’ESTATE CON LA “RIMBAMBAND E LIA CELLAMMARE”

MODUGNO SALUTA L’ESTATE CON LA “RIMBAMBAND E LIA CELLAMMARE”

Previsti tanti eventi musicali, di danza e sport. Chiuderà il cartellone la “Cena in bianco”

Riportiamo quanto pubblicato per gli eventi estivi a Modugno nel portale della città.

Ultimi scampoli d’estate con un settembre modugnese ricco di appuntamenti.

Oggi abbiamo dato il via da Piazza Sedile alla prima tappa del Giro di Puglia Challenge (ore 14). In serata, a partire dalle 20, presso il Santuario della Madonna della Grotta, si svolgerà il concerto “Voci sacre in musica leggera”. Domenica (a partire dalle ore 16), la seconda edizione del “Mercatino delle Pulci” con Alchimisti Novi, all’interno del cortile del teatro Fava, per dare una seconda vita a quello che non ci serve più.

Divertimento assicurato con musica e sketch della Rimbamband, il 15 alle 21 sempre in piazza Sedile. Spazio alla danza, il giorno successivo con “I 4 Elementi” a cura della scuola Helga Kaloc. Ancora bici domenica 10: questa volta un giro turistico dedicato agli amatori; organizzato da ProLoco Modugno e Città Metropolitana di Bari, “Domenica in Bici” partirà da da piazza De Nicola (ore 8.30).

Musica, il 17 in piazza Sedile con l’Accademia di Battista Bia e lo spettacolo “50 ed. Tastiera Magica Celebration”. Da non perdere l’appuntamento con “Ballando sotto le Stelle” il 18 (ore 20, piazza Sedile) della New Hollywood Dance. Il 19, invece, tocca alla solidarietà dell’associazioni Le Mani Tese, che proporrà un musical a partire dalle 20.

Ultima settimana settembrina dedicata, come da tradizione, alle celebrazioni religiose e folkloristiche in onore di San Rocco e San Nicola da Tolentino che culmineranno il 26 settembre con “Stasera si balla”: in piazza Sedile New Hollywood Dance e DanzArt con la comicità di Lia Cellamare. Gran finale il 29: torna l’appuntamento con la Cena in Bianco a cura di Enjoy Your Time.

Buon divertimento a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *