ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA FIERA DEL CROCIFISSO A MODUGNO

ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA FIERA DEL CROCIFISSO A MODUGNO

Artigianato, animali, mercatini, food e spettacoli per la tradizione più antica della città

Ultimo appuntamento con la 401esima edizione della Fiera del Crocifisso di Modugno 2023. Oggi andrà in scena il secondo appuntamento con una programmazione ricca di eventi da mattina a sera. Per tutta la giornata Corso Umberto I si trasformerà in paradiso enogastronomico con la sagra del Crocifisso, piatti tipici, crepes, carne alla brace, salumi, formaggi, panzerotti, spaghetti all’assassina e dolci saranno protagonisti, accompagnati da birre e vino di qualità. In serata, dalle 19 musica live con The Good Ole Boys, un concerto di grande Rock’n’Roll che farà ballare la piazza.

Un appuntamento molto amato per i più piccoli, ma non solo, in piazza Garibaldi con gli amici animali dell’associazione Regionale Allevatori di Bari, dalle 8 alle 19. Mascotte, balli e animazione per una giornata a misura di bambini, che potranno divertirsi al Parco Martiri delle Foibe, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Dalle 7 alle 23 un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’hobbistica e dell’artigianato con i mercatini in piazza Sedile e con le bancarelle ed esposizioni disseminate per tutto il centro città. Appuntamento con il buon cibo, dalle 07 alle 19, con la mostra agricola, in piazza Garibaldi, organizzata dal Gal Fior d’Olivi, bellezza e tradizione dell’agricoltura locale. Si potrà comodamente raggiungere l’evento usufruendo dei parcheggi gratuiti, disponibili in zona cementeria e piscine comunali. Anche i residenti della zona più periferica della città, zona Cecilia, potranno godere di un collegamento diretto con il trasporto gratuito dalle 9 da via Caposcardicchio (Ospedale S. Paolo), fino alle 19.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *