MODUGNO. PRESENTATO IL NUOVO SITO INTERNET DEDICATO ALLA CITTÁ

MODUGNO. PRESENTATO IL NUOVO SITO INTERNET DEDICATO ALLA CITTÁ

Il sindaco Nicola Bonasia: “Finalmente un sito degno di questo nome”

Uno strumento di promozione della città e strumento di marketing territoriale nell’anno del millennio modugnese. É in rete il nuovo sito internet interamente dedicato a Modugno www.comune.modugno.ba.it. .

Contiene non solo informazioni utili per favorire l’amministrazione trasparente e la fruizione di documenti pubblici da parte dei cittadini, ma anche un’ampia area dedicata agli eventi della città, numeri utili e orari dei trasporti. Non mancano anche sezioni dedicate alle farmacie di turno, agli orari dei trasporti e le dirette streaming dei consigli comunali. A darne notizia il primo cittadino Nicola Bonasia, che ha definito la messa on-line del nuovo portale “un primo importante passo verso la modernità , uno strumento importante per una città smart”.

Questo è però solo l’inizio del processo di innovazione e digitalizzazione tecnologica, ma è un buon primo passo.

“Il nuovo sito internet sarà un contenitore moderno di informazione per la città – scrive Bonasia – il primo e più importante strumento di marketing territoriale nell’anno del millennio modugnese”.

Oltre al sito è stata creata anche una pagina Facebook ufficiale dedicata alla Città di Modugno e un canale Telegram per ottenere informazioni utili e notizie in tempo reale https://t.me/cittadimodugno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.