IL TRAILER DEL CORTO SULLA STORIA DI MODUGNO PREMIATO ALL’ART FASHION DREAM BEACH FASHION SHOW 2021

IL TRAILER DEL CORTO SULLA STORIA DI MODUGNO PREMIATO ALL’ART FASHION DREAM BEACH FASHION SHOW 2021

Daniele Latorre  eccellenza e giovane talento nel settore video per la produzione del cortometraggio “L’assedio del X Marzo“

Se è bastato il trailer del film a far vincere un premio al cortometraggio “L’assedio del X marzo” sicuramente ci sarà da aspettarsi grandi cose quando il film sarà reso pubblico nella sua completezza.

Daniele Latorre, giovane videomaker di soli 22 anni, è stato insignito di un riconoscimento come eccellenza e giovane talento nel settore video all’Art fashion dream beach fashion show 2021. La serata, interamente dedicata all’arte, si è tenuta nella cornice dell’hotel Jolly di Modugno e ha accolto i più grandi nomi nel campo della moda, arte e design pugliese. Ad organizzarla l’Art fashion dream, diretta dal fotografo Max Arcano. L’associazione, che ha come mission quella di promuovere la cultura e la creatività del Made in Italy, ha scelto di premiare il trailer del cortometraggio sull’assedio del X marzo per la categoria eccellenza giovanile nel campo della produzione di contenuti cinematografici.

A conferire il riconoscimento il Presidente di Art Fashion Dream in arte Max Arcano e il Referente del Direttivo di Visititaly.eu il portale più grande in Europa del Turismo italiano e delle eccellenze del Made in Italy – Walter Moriconi.

Per approfondimenti leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *