UN NUOVO SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE AL QUARTIERE CECILIA

UN NUOVO SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE AL QUARTIERE CECILIA

L’assessore ai Servizi Sociali Tania Di Lella: “Un servizio in più per le famiglie”

Anche il Quartiere Cecilia avrà uno sportello di segretariato Sociale. Sarà situato in pieno centro del Quartiere, nelle sedi comunali di via Ancona, e fornirà informazioni sul complesso dei servizi e delle prestazioni sociali, sanitarie, educative e culturali, sia pubbliche che private, presenti sul territorio.

L’assessore di Lella chiarisce che si tratterà di un servizio aggiuntivo, parallelo a quello che rimarrà al servizio dei cittadini in viale della Repubblica.

“Diamo un servizio in più alle famiglie del Cecilia aprendo uno sportello anche agevoli il servizio – fa sapere – l’articolazione di punti periferici inerenti il primo accesso e la decodifica del bisogno dei cittadini rappresenta una necessità al fine di rispondere in maniera concreta e sopperire alla carenza di collegamenti esistenti fra il quartiere Cecilia e il centro della Città di Modugno”.

Il servizio sarà disponibile, inizialmente, il primo martedì di ogni mese, con la presenza di un assistente sociale e modificabile dal responsabile del Servizio secondo le esigenze organizzative del Servizio stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.