AUMENTANO I CASI DI COVID A MODUGNO

AUMENTANO I CASI DI COVID A MODUGNO

Parola d’ordine vaccinarsi. Martedì 11 apertura del nuovo Hub

“Voglio ribadirvi con forza e determinazione che, mai come adesso, è necessario e decisivo fare il richiamo del vaccino”. Così il primo cittadino Nicola Bonasia ha annunciato l’aumento dei casi di Covid19 a Modugno. Purtroppo dall’ultimo aggiornamento, datato 18 dicembre, i casi di positivi sono aumentati da 45 a 105, con 8 cittadini in quarantena fiduciaria. Una tendenza in crescita, come nel resto d’Italia. L’appello del sindaco risuona sempre più accorato, soprattutto in questo periodo di feste: parola d’ordine tutela e prevenzione.

“Non perdiamo tempo in inutili incertezze – spiega – l’unica soluzione a questa sciagura è quella che ci dà la scienza: Il vaccino».

Per i modugnesi, al rientro delle feste natalizie, si potrà comodamente prenotare il richiamo nel nuovo Hub vaccinale della scuola G.Rodari. Martedì 11, infatti, si potrà scegliere tra le sedi del sito “La Puglia ti vaccina” anche il nuovo centro vaccinale della città, per permettere a chiunque di poter effettuare il vaccino in comodità e senza inutili e scomodi spostamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.