DROGA A MODUGNO. ARRESTATO UN 31ENNE

DROGA A MODUGNO. ARRESTATO UN 31ENNE

Era in possesso di un chilo di cocaina

Si sarebbero potute ricavare 4754 dosi, per un guadagno di più di 100mila euro, dal chilo di droga sequestrato ad un 31enne dalla Compagnia Carabinieri di Modugno. Il giovane, originario di Altamura, era incensurato ed è stato colto in flagranza di reato dagli inquirenti.

In particolare, lo scorso pomeriggio, i militari della Sezione Radiomobile di Modugno, nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di stupefacenti, hanno controllato il conducente di un’autovettura di grossa cilindrata che percorreva le vie del centro storico ad alta velocità, effettuando manovre pericolose. Inseguito e fermato, l’uomo sarebbe apparso subito insofferente al controllo, atteggiamento che ha insospettito i carabinieri che lo hanno sottoposto a perquisizione sia personale sia veicolare, nel corso della quale è stato rinvenuto, occultato sotto il sedile lato guida, un panetto di sostanza bianca, chiuso in una busta trasparente termo sigillata. 

A quel punto i militari, hanno effettuato un accertamento speditivo preliminare sulla sostanza, con il c.d. narcotest, che ha confermato che quanto rinvenuto fosse effettivamente cocaina.

L’uomo, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Bari, a disposizione della locale Procura della Repubblica, su disposizione degli inquirenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.