CARDO MUSIC. LA RUBRICA CHE PARLA DI MUSICA

CARDO MUSIC. LA RUBRICA CHE PARLA DI MUSICA

I Modà tornano con un nuovo album

Finalmente il grande ritorno dei Modà: la band ha annunciato il nuovo tour e pubblicato un nuovo album.

Dopo anni senza nuove canzoni dei Modà, la band sorprende i fan con ben due annunci: l’album pubblicato ieri “BUONA FORTUNA- PARTE TERZA” e il tour programmato per l’anno prossimo per celebrare i 20 anni della band.

Nata nel 2003, la band milanese riuscì a catturare subito l’attenzione di tutta Italia quando partecipò a Sanremo nel 2011 e 2013 arrivando al podio con le canzoni “Arriverà” e “Se si potesse non morire”. Raggiunsero l’apice del successo con i due concerti nello stadio di San Siro nel 2014 e 2016, e pubblicarono quello che era, fino a ieri, il loro ultimo album nel 2015: “Passione Maledetta”.

I componenti dei Modà, Kekko Silvestre, Diego Arrigoni, Stefano Forcella, Enrico Zapparoli e Claudio Dirani, dopo l’ultimo tour iniziato lo scorso anno, sorprendono i fan con le nuove date in tutti i teatri italiani più importanti, dove suoneranno accompagnati da un’orchestra in occasione del ventesimo anniversario della band e del decimo anniversario di “Gioia”, l’album che segnò il punto di svolta per il gruppo.

Il tour avrà inizio il 27/03/23 e comprende anche due date a Bari, il 13 e 14 maggio nel teatro team.

Non ci resta che ascoltare le nuovissime canzoni e comprare i biglietti di una delle band più importanti d’Italia!

(Scritto da Alissa Sciannimanico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *