ARRIVA LA BEFANA ALLA PROLOCO MODUGNO

ARRIVA LA BEFANA ALLA PROLOCO MODUGNO

Divertimento e musica per chiudere il periodo di festa aspettando il 6 gennaio, oggi alle 17

Le festività natalizie stanno giungendo al termine, ma la Proloco Modugno vuole chiudere col botto un periodo di manifestazioni molto intenso e partecipato. Oggi, alle 17, nell’attesa dell’epifania la cara vecchina farà un pit-stop in piazza Sedile, alla sede della Proloco cittadina, per portare a tutti i bambini dolci sorprese e tanto divertimento con la musica dal vivo e divertentismo. Alle 16, invece, ci sarà la chiusura della mostra dei presepi, che ha avuto un grande successo e che, per la prima volta, ha avuto una sede anche al Quartiere Cecilia.

“In questo mese – ha fatto sapere il presidente Euprepio Cotugno – abbiamo avuto circa 2mila visitatori tra la sede centrale e quella del centro anziani del Cecilia. Siamo davvero molto soddisfatti e vogliamo chiudere questo periodo natalizio con una grande festa per tutti”.

Verrà anche consegnato un riconoscimento a Francesco Papagni, alle 16, per la mostra dei quadri evento promosso dal CSM Area 3 Moduno con la collaborazione della Proloco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *