RACCOGLIE UN PETARDO CHE ESPLODE. 12ENNE PERDE UNA MANO A MODUGNO

RACCOGLIE UN PETARDO CHE ESPLODE. 12ENNE PERDE UNA MANO A MODUGNO

Stava giocando in Villa comunale. Trasportato d’urgenza in ambulanza

Aggiornamento ore 00.06: I carabinieri hanno transennato l’area del Cisternone i rilievi. Gli amici del ragazzo di 13 anni compiuti da poco hanno dichiarato di aver trovato l’ordigno per terra in un casolare abbandonato. Il ragazzo è stato portato d’urgenza al Policlinico.

Aggiornamento ore 21.07: Il ragazzino di 12 anni che ha avuto un brutto incidente con un petardo, pare stesse maneggiando lui stesso l’ordigno. Alcuni testimoni infatti avrebbero visto che lo maneggiava. Ma le dinamiche sono comunque ancora da chiarire. Fortunatamente non in pericolo di vita, rischia però lesioni anche all’altra mano.

Una scena raccapricciante in villa comunale a Modugno. Un ragazzo di 12 anni ha perso una mano a seguito dello scoppio di un petardo. Ancora poco chiare le dinamiche. Pare che il ragazzino stesse giocando con i suoi amici e che abbia trovato, per terra, un petardo. Credendolo inesploso l’ha raccolto, ma gli è scoppiato in mano. Tanto sangue e sgomento dei passanti che hanno sentito le urla. Purtroppo i soccorritori, giunti sul posto, hanno subito constatato che l’arto del ragazzino, a causa del violento scoppio, era stato tranciato. Immediati i soccorsi e il trasporto all’ospedale San Paolo in codice rosso. Poche le possibilità che il ragazzino possa recuperare l’arto perché la mano si era completamente staccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *