ARRIVA BABBO NATALE E PORTERÀ DOLCI, PATATINE E HAMBURGER A CASA DEI BAMBINI

ARRIVA BABBO NATALE E PORTERÀ DOLCI, PATATINE E HAMBURGER A CASA DEI BAMBINI

Un’iniziativa di due commercianti modugnesi

Babbo Natale arriva a Modugno e porterà nelle case dei bambini tante leccornie. Non solo patatine, dolci e hamburger, ma anche primi, sushi e secondi. Il tutto preparato dalle cucine di due attivitá modugnesi nel campo della ristorazione. Prenderà anche personalmente le letterine dei bambini, per portarle con se al Polo Nord e realizzare il sogno di una di esse. Ad ingaggiare questo improbabile fattorino le attività commerciali The Butcher e Panacea, che hanno deciso di portare nelle case dei propri clienti, con i prodotti di asporto, un po’ di magia.
“Nel nostro piccolo, in un 2020 che ha messo a dura prova le nostre realtà vogliamo mostrare gratitudine ai nostri clienti – spiegano i proprietari delle attività Rocco Camasta, Eros Caggiano ed Emanuel Caggiano – perchè ci scelgono, ci sono vicini e sono presenti. Un’attività commerciale non è un’astrazione economica ma un luogo, momento ed incontro di persone, sorrisi, dialoghi, sogni ed emozioni”.
E un po’ di questa emozione, che purtroppo rischia di perdersi con i locali ancora chiusi, hanno deciso di portarla a domicilio. In alcuni giorni della settimana, infatti, Babbo Natale in persona si occuperà delle consegne, approfittando anche per ritirare le letterine dei bambini che verranno depositate in una scatola di legno. Una di queste verrà esaudita.
“Tutte le lettere – fanno sapere – saranno inviate al Polo Nord all’ufficio meccanizzato polare per lo smistamento. Prima del 25 dicembre verrà estratta a sorte una letterina e il desiderio del bambino che l’ha scritta diventerà realtà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *