MODUGNO “WANTS YOU”. L’APPELLO AI MEDICI, FARMACISTI E OPERATORI SANITARI

MODUGNO “WANTS YOU”. L’APPELLO AI MEDICI, FARMACISTI E OPERATORI SANITARI

Al via la campagna di reclutamento per il nuovo centro vaccinale

“Modugno ha bisogno di te”. E, in modo particolare, di medici, odontoiatri, farmacisti, infermieri, professioni sanitarie, amministrativi.
L’appello arriva dal sindaco Nicola Bonasia che, tramite la sua pagina Facebook, annuncia come il Comune abbia avviato una campagna di reclutamento volontari per dare impulso alla vaccinazione anti COVID19 che inizierà presto anche in città.
“Seppur già dotati di medici di base ed infermieri, di volontari, di personale del Dipartimento prevenzione e del Distretto sociosanitario che presteranno il loro servizio – scrive il primo cittadino – abbiamo bisogno che tanti altri professionisti offrano il proprio supporto per vincere la sfida della vaccinazione di massa.
La ricerca, allora, è destinata, allora, a medici e odontoiatri (anche pensionati iscritti all’albo professionale); farmacisti (anche pensionati iscritti all’albo professionale); infermieri (anche pensionati iscritti all’albo professionale); professioni sanitarie (anche pensionati iscritti all’albo professionale); amministrativi (dipendenti di Enti Pubblici non inferiori alla cat. B con conoscenza dell’informatica di base, e diplomati e/o laureati in possesso di esperienza in attività amministrativa e con conoscenza dell’informatica di base).
Candidarsi è semplice: basta completare il form al link https://forms.gle/RxKMwfnjfjrBQKQC8 e necessario a creare un database di volontari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *