L’ASSOCIAZIONE “VIVERE A COLORI” REGALA UN GIORNO SPECIALE AD ANZIANI, DISABILI E BAMBINI

L’ASSOCIAZIONE “VIVERE A COLORI” REGALA UN GIORNO SPECIALE AD ANZIANI, DISABILI E BAMBINI

I clown hanno invitato all’iniziativa le realtà Unitalsi, Caritas, Rssa “Villa Maria Martina”, il centro diurno “L’Abbraccio dei piccoli” e Il “Villaggio degli Eroi”

Un giorno speciale è quello che l’associazione di clownterapia “Vivere a Colori” hanno regalato ad alcune persone molto speciali. Con la loro allegria e spensieratezza i pazzi clown dell’associazione modugnese hanno accompagnato un gruppo di anziani, disabili e bambini sulla ruota panoramica sul lungomare di Santo Spirito. L’iniziativa “Vivi una . . .  giostra a colori”, completamente gratuita, ha coinvolto alcune realtà che si prendono cura dei soggetti più fragili come Unitalsi (Modugno), Caritas (Santo Spirito), Rssa villa Maria Martina (Valenzano), il centro diurno “L’Abbraccio dei piccoli” (Noicattaro) e Il villaggio degli Eroi (Modugno).

Un ringraziamento speciale è andato anche al proprietario della giostra che ha regalato questo bel momento a chi ne aveva più bisogno

“Sapevamo che sarebbe stato bellissimo, ma non immaginavamo così tanto “bellissimo” – scrivono entusiasti i volontari – vedere i loro sorrisi, divertirci con loro, ridere e cantare insieme ci ha dato una grande emozione. Un ricordo indelebile che porteremo con noi per sempre”.

#Vivereacolori #Caritas #Unitalsi #RssaVillaMariaMartina #L’AbbracciodeiPiccoli #VillaggiodegliEroi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.