POMERIGGIO LETTERARIO CON TONI AUGELLO

POMERIGGIO LETTERARIO CON TONI AUGELLO

Aperitivo “A stare” oggi alle 18

L’Associazione Enjoy The Time porta a Modugno l’autore del romanzo “La neve cade ancora” Toni Augello. Formatore e consulente di digital storytelling, insegna digital marketing presso la Dot Academy di Milano e gli ITS della Regione Puglia. Scrive per il periodico “Amazing Puglia” e per il blog di “Puglia Expò”. Appassionato di storia, cultura e innovazione sociale, da dodici anni è direttore artistico dei Laboratori Urbani Artefacendo di San Giovanni Rotondo, sua città natale.

Con il suo nuovo romanzo, l’autore ha riacceso i riflettori su un mestiere scomparso: quello degli stipaneve, di cui aveva già scritto dieci anni fa nella sua prima opera, “Il mercante del freddo”.

Entrambi ambientati a San Giovanni Rotondo, in uno dei periodi più controversi della storia contemporanea, l’Unità d’Italia, i romanzi si basano su fatti storici realmente accaduti: le vicende dei protagonisti sono strettamente legate al contesto sociale, economico e politico del tempo.

L’interesse crescente verso l’ultima pubblicazione ha spinto l’autore a ripubblicare anche il primo romanzo, riproposto al pubblico in una versione aggiornata.

L’apericena letteraria si terrà alle 18 alla paninoteca birreria “A stare” (corso Umberto I, 20). L’ingresso è libero, previa prenotazione, ma è prevista una consumazione obbligatoria (costo aperitivo 10 euro). Info e prenotazioni al 335.830.39.59.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.