“MODUGNO TERRA D’ECCELLENZA”, UN WORKSHOP PER PARLARE DELLA ZONA INDUSTRIALE

“MODUGNO TERRA D’ECCELLENZA”, UN WORKSHOP PER PARLARE DELLA ZONA INDUSTRIALE

Oggi, alle 18.30, nella sala Beatrice Romita

Capannoni vuoti e potenzialità non sfruttate. Come far ripartire la zona industriale di Modugno? A questo interrogativo si cercherà di trovare una risposta nel workshop “Modugno terra d’eccellenza”. Organizzato dal Comune di Modugno, in collaborazione con Confartigianato, i svolgerà questo pomeriggio nella sala Beatrice Romita (Palazzo dei Vigili, via Maranda) alle 18.30. I temi di questo appuntamento sono le problematiche e le possibilità di sviluppo della Zona industriale di Bari-Modugno, tra un terzo di capannoni vuoti, vertenze in corso e aziende nuove pronte a insediarsi.

Moderatore dell’incontro sarà Antonio Stragapede, autore del libro “La rinascita economica”, che da tempo si occupa di questi temi con convegni e presentazioni in vari comuni. I suoi scritti frutto di studi di settore che portano ad ipotesi di soluzioni innovative e attuali.

Parteciperanno il sindaco Nicola Bonasia, il presidente del consorzio Area sviluppo industriale (Asi) Paolo Pate, l’assessore comunale alle Attività produttive, Antonio Lopez, il Commissario straordinario Zona economica speciale (Zes) Adriatica, Manlio Guadagnuolo, il Direttore generale di “Puglia Sviluppo”, Antonio Devito e il consigliere delegato Asi, Emanuele Cassano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.