RIAPRE IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI MODUGNO

RIAPRE IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI MODUGNO

Inaugurazione con una partita di pallavolo della Delight New Volley Modugno

Sarà inaugurato, tra poco, il nuovo Palazzetto dello Sport di Modugno. A tenere a battesimo la riapertura della struttura che, da cinque anni, era chiusa per lavori di ristrutturazione, una partita di pallavolo. I nuovi spalti si sono colorati di bianco e di azzurro, per la tifoseria della Delight New Volley Modugno, che sta per disputare, alle 18, il secondo match del campionato maschile nazionale di serie B 2022/23 contro la Volley Consolini di San Giovanni in Marignano.
«Finalmente siamo tornati a casa – fa sapere il patron della New Volley Modugno Vincenzo Altobello – giocare a Modugno nel palazzetto risistemato e fatto a nuovo è una grande emozione. Per tutti i ragazzi riavere il nostro pubblico, la nostra tifoseria e i nostri colori è una marcia in più».
Presenti alla partita di inaugurazione del plesso, che è stato intitolato a Salvatore Pantaleo, giovane modugnese rimasto ucciso a 25 anni nel 1988 durante i festeggiamenti per una partita vinta dalla nazionale italiana, il primo cittadino Nicola Bonasia e l’assessore allo Sport Antonio Alfonsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.