CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ALESSANDRO AMBROSI

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ALESSANDRO AMBROSI

Roberta Chionno, presidente di Confcommercio Modugno:” Nostro solido punto di riferimento”. Decaro: “Un tenace imprenditore”

“Non ci sono mai parole per esprimere il dolore per la perdita di una persona cara, speciale e unica, ma ci vogliamo provare”. Così il presidente di Confcommercio Modugno Roberta Chionno ha ricordato con stima e affetto il Presidente Alessandro Ambrosi, un solido punto di riferimento in Confcommercio Bari-Bat e della Camera di Commercio di Bari. La delegazione Confcommercio di Modugno, guidata dalla Chionno, si è stretta al dolore della famiglia, di tutti i colleghi e di “tutti coloro i quali hanno avuto l’onore di conoscerlo e stargli vicino tanto da apprezzarne le infinite qualità”.

L’imprenditore 71enne è scomparso ieri, da tempo era affetto da una malattia che l’aveva costretto a rinunciare agli impegni pubblici. Nato a Bari nel 1952, si era laureato in Scienze dell’Informazione all’Università degli Studi di Bari. Oltre ad essere presidente della Nuova Fiera del Levante, ricopriva il ruolo di vicepresidente di Confcommercio e presidente dell’Unione Regionale di Confcommercio Puglia e di Confcommercio Bari – Bat. Inoltre, era vicepresidente di Unioncamere Puglia, presidente della Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Bari, presidente di Ebiter Bari, consigliere del Cnel e di Finpromoter Spa. Quest’ultimo ruolo era stato riconfermato solo pochi giorni fa, lo scorso 19 maggio.

“La scomparsa di Sandro Ambrosi ci addolora profondamente – commenta il sindaco Decaro -. Troppo presto ci ha lasciato un tenace imprenditore, cittadino, appassionato di Bari e della baresità. Non dimenticheremo il suo impegno in favore dello sviluppo economico del tessuto locale e, negli ultimi anni, per il rilancio della Fiera del Levante”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *